CONTROLLO ACCESSI DEI MEZZI IN AZIENDA.

Il controllo accessi dei mezzi in ingresso e in uscita in azienda, siano essi camion o auto, è una delle problematiche più comuni per tutti gli stabilimenti moderni.
Partendo dalla sosta degli stessi in un’area parcheggio e/o controllo, Cogo Bilance ha realizzato un efficiente sistema, che tramite software, collegato ai sistemi gestionali presenti ed agli eventuali punti di controllo peso, consente di stabilire le precedenze di ingresso e di uscita tenendo conto di vari parametri.
Tra i molti segnaliamo:

  • la distinzione dei mezzi propri da quelli di clienti o fornitori
  • l’arrivo temporale dei mezzi
  • la presenza a bordo dei mezzi di materiali più o meno urgenti o deperibili

Oltre ad indicare l’ordine di ingresso può anche venire indicato il luogo all’interno dello stabilimento dove il mezzo deve dirigersi e controllare il tragitto dello stesso con appositi rilevatori.
Un tabellone luminoso, leggibile in ogni situazione meteo e da lunga distanza, permette agli autisti in attesa di essere avvisati quando è il loro turno.
L’afflusso può poi essere regolato da sbarre, semafori o lettori RFID che permettono di evitare errori e nel caso, consentire ad auto di dipendenti di entrare senza fare file.
Progettiamo dunque non solo sistemi di pesatura e dosaggio ma anche sistemi di controllo che si integrano perfettamente nella logistica aziendale per semplificare e ridurre drasticamente i tempi della routine giornaliera degli accessi e delle uscite di fornitori e clienti.

Contattaci per avere maggiori informazioni, il nostro ufficio marketing è a tua disposizione.

#pesiamoilfuturo

 

 

 

 

I commenti per questo articolo sono chiusi.