Non sono periodi semplici, lo sappiamo e a anche noi seguendo le disposizioni governative a tutela della nostra e dell’altrui salute abbiamo ufficialmente chiuso le attività di ufficio lavorando però in smart working per tutte quelle attività che possono essere effettuate da remoto. Teniamo però a comunicare che continua l’operatività nel rispetto delle condizioni di sicurezza degli operatori che abbiamo adottato in assoluta completezza, su tutto il settore delle manutenzioni e riparazioni per i settori produttivi che ancora stanno operando e che ringraziamo a nome di tutta la popolazione. Siamo quindi pronti anche noi a fare la nostra parte per risolvere qualunque problema delle aziende che avranno la necessità di manutenere o revisionare i loro sistemi di pesatura per poter procedere con le produzioni fondamentali per tutta la collettività.
Potrete contattarci tramite i canali ufficiali e a questo indirizzo mail: info@cogobilance.it
Vogliamo anche segnalarvi la possibilità di valutare il nostro sistema “Smart Scale”.
Mai come in questo momento dove la verifica dei dati da remoto si rivela indispensabile per il controllo di qualunque sistema, “Smart Scale” si sta rivelando una soluzione efficace per l’acquisizione dei dati di pesature tramite cloud dedicato. Condizioni di operatività, funzionamento della bilancia in relazione all’ambiente circostante, acquisizione del dato di pesatura in remoto e decine di altri controlli applicabili al sistema, aiutano gli operatori e limitano i rischi di vicinanza fra gli addetti alla pesatura. Tutte le informazioni potrete trovarle in questo video e saremo lieti di rispondere a qualunque domanda in merito. Per questo potrete contattarci tramite mail al seguente indirizzo info@cogobilance.it o telefonicamente tramite i numeri di telefono che potrete trovare nella nostra pagina di contatto.
In sintesi, nonostante la nostra nazione stia passando un periodo a dir poco drammatico, anche noi cerchiamo di renderci utili nel facilitare ed agevolare il lavoro di chi è in prima linea per sostenere l’economia del paese e a garantire produzione, spedizione e commercializzazione di beni essenziali.
Noi ci siamo ed insieme ce la faremo, ne siamo convinti.
Fabio Martignoni
Amministratore unico
Cogo Bilance