Quando affermiamo che il mondo della pesatura è vasto e comprende tutti gli ambiti della vita umana, a volte ci è capitato di essere tacciati di facile retorica, ma in questo caso evidentemente le cose stanno proprio così quasi fosse l’eccezione che conferma la regola.
Per noi che ci occupiamo, quasi esclusivamente, di installare impianti di pesatura industriali per imprese medie e grandi, fornire un impianto particolare in un ambito sportivo particolare, non è una novità ma sicuramente motivo distintivo delle nostre capacità.
È infatti con piacere che annunciamo di aver terminato l’installazione di un impianto composto da due piattaforme di pesatura PMC 60×60 cadauna da 60kg di portata per un totale di 120 kg collegate ad un terminale di pesatura Extrim K4ì per l’ASD Venice Canoe e Dragon Boat, associazione leader per la pratica e la diffusione del dragon boat e canoe a Venezia e in Italia. (per chi volesse saperne di più: https://www.venicecanoe.com ).
Il nostro impianto sarà utilizzato fin da subito nel prossimo evento internazionale, premondiale di canoa sprint che si terrà al lago di Santa Caterina ad Auronzo di Cadore dal prossimo 8 Luglio per verificare il peso della canoe e determinare quindi il regolare svolgimento delle gare.
Inutile sottolineare il grande lavoro fatto dal nostro team di tecnici per soddisfare a pieno le esigenze dell’ASD Venice Canoe e Dragon Boat che conferma ancora una volta la capacità di Cogo Bilance di sviluppare progetti sotto tutti i punti di vista e in tutti gli ambiti in cui sia necessario pesare dal più piccolo oggetto al più grande, dal singolo bullone alla carrozza ferroviaria.
Un imbocca al lupo quindi all’organizzatore delle gare e ci vediamo ad Auronzo di Cadore!
Cogo Bilance
#pesiamoilfuturo #pesiamoanchelosport