I marchi storici delle bilance industriali
Quadrelli, fondata nel 1919, è un’azienda che si sta sempre più specializzando nella progettazione e realizzazione di impianti di pesatura industriale ad elevato contenuto tecnologico, di piattaforme di pesatura per utilizzi diversi e nella progettazione, sviluppo e costruzione di bilance industriali elettroniche.
Laveggio, azienda di grande tradizione, fondata nel 1842 si sta dedicando, sin dagli anni 70, in particolare alla progettazione, industrializzazione ed installazione di impianti di pesatura: pese a ponte in cemento, gettato in opera, o prefabbricato e precompresso, dedicando molta attenzione alla qualità costruttiva.
BuroniOpessi è un’azienda storica, fondata nel lontano 1773, che da tempo si è specializzata nella progettazione e produzione di pese a ponte, piattaforme di pesatura e impianti speciali e fuori standard, studiati e realizzati per soddisfare le più alte aspettative tecnico qualitative richieste dal mercato per situazioni particolarmente delicate.
Iemmegi nata nel 1989 l’azienda si è subito imposta quale protagonistanel mercato degli impianti di fine linea proponendo soluzioni per la pesatura e l’automazione industriale su misura e personalizzate in base alle specifiche esigenze della singola azienda in tutti i settori industriali.
Fulgor nata nel 1949 ha focalizzato la propria progettazione e produzione di bilance industriali e nelle piattaforme di pesatura con portata sino a 2000 kg,nelle Bench scale nella pesatura mobile e nei sistemi conta pezzi con particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo ed ai sevizi post vendita.