RS MOTO E COGO BILANCE AL FENIX RALLY TUNISIA

Parte la nuova avventura di Simone Agazzi e del team RS moto del quale come ben saprete siamo orgogiosamente sponsor ormai da tempo. Questa volta insieme a Simone il marchio Cogo Bilance sbarca in Tunisia per affrontare assieme a tutto il team RS e per la prima volta in assoluto, questa nuova ed emozionante esperienza al FENIX RALLY.
Pubblichiamo un estratto del comunicato stampa che abbiamo ricevuto e facciamo a Simone e a tutto il TEAM RS un grande in bocca al lupo!

Simone Agazzi al via del Fenix Rally in Tunisia ma questa volta sulle 4 ruote !
Instancabile il Team Manager di RS Moto Honda Rally Team che si lancia verso una nuova sfida in fuoristrada . Abbandonando solo momentaneamente la sua Honda CRF 450 Rally RS affronterà il Fenix Rally di Tunisia alla guida di un SSV realizzato in Francia su base Polaris dal Team Xtreme Plus di Marco Piana e sarà navigato da Walter Fortichiari, nome conosciuto nel mondo del fuoristrada per i suoi trascorsi come pilota e come apprezzato meccanico nel Motocross.
II Fenix Rally prenderà il via domenica 13 Marzo e si concluderà sabato 19 con sette tappe per un totale di oltre 2.300 chilometri di percorso con ben 1.400 di Special Stage cronometrate con partenza da Tunisi per poi trasferirsi a Douz alle porte del deserto del Sahara dove si disputeranno le tappe che daranno il volto definitivo alla classifica generale e dove verrà allestito il palco finale .
Per Simone Agazzi l’obiettivo di questa sua partecipazione è sicuramente quello di terminare il Fenix Rally e mettersi alla prova in questa nuova veste di pilota ma siamo certi che se troverà il giusto feeling con il mezzo potrà regalarci qualche performance agonistica di elevato spessore
Press Office RS Moto Honda Rally Tean1″

Segui l’esperienza di simone sui canali FB di Cogo Bilance e di Simone Agazzi

#Cogoperlosport, #cogoaroundtheworld

 

 

 

I commenti per questo articolo sono chiusi.